Sirigu para tutto quello che può parare, anche un rigore a Gervinho, ma le sue parate stavolta non bastano: le pagelle di Parma-Torino
SIRIGU 7: anche questa sera è costretto agli straordinari e, nonostante le tre reti subite (senza colpa alcuna), risulta uno dei migliori in campo. E’ strepitoso per due volte su Gervinho: prima parandogli il calcio di rigore poi, nella ripresa, vincendo il duello nell’uno contro uno.
IZZO 5: giornata no per il numero 5 del Torino. Prima si fa superare in velocità da Gervinho in occasione del primo gol del Parma, poi buca l’intervento non intercettando il pallone che arriva a Cornelius sul gol del 2-2.
NKOULOU 5.5: torna in campo dopo oltre un mese dall’ultima volta. Si vede che stavolta “c’è con la testa”: gioca una partita ben diversa da quella contro il Wolverhampton. Sbaglia poco ma poi nel finale Gervinho sfonda proprio dalla sua parte.
BREMER 4,5: dopo le ultime due confortanti prestazioni Mazzarri lo conferma nell’undici titolare ma il brasiliano non ripaga la fiducia che gli viene concessa. Prima prende un giallo per un evitabile fallo a centrocampo, poi causa il rigore per un ingenuo fallo di mano, lasciando per altro il Toro in dieci.
(Continua a pagina 2)
Anche oggi 3 gol subiti…e se per Bremer si deve dire che il rigore e doppia ammonizione sono frutto di regole nuove veramente ridicole..ieri il peggiore dietro mi è sembrato Izzo, troppi errrori di piazzamento sui gol. Commentare una partita giocata x 60min in 10 nn ha senso…Commenti sui singoli:… Leggi il resto »
Aina voto3, primo e terzo goal a 1,5 mt dalla palla da spazzare e lui guarda soltanto. Non azzecca un passaggio e non ha più neanche la velocità o non la usa visto che mi sembra molto titubante nelle sovrapposizioni.
Oggi più di Bremer, la partita la persa Q.M. Sul fortunoso 1-2 per noi, doveva subito togliere Verdi (mai in partita) o Meite e passare subito alla difesa a 4. Andare al riposo in vantaggio era basilare….stasera un principiante.. Verdi da inserire con piu calma, già non e’ un fenomeno,… Leggi il resto »